Zona notte

camere da letto 

I mobili che non devono mancare nella tua zona notte

I mobili della camera da letto che non devono praticamente mancare sono indubbiamente letto, armadio, cassettiera e comodini, il tutto ovviamente in stile con l’arredo scelto per il resto dell’abitazione. È sconsigliato infatti sovrapporre stili eccessivamente diversi tra loro, i quali finirebbero solo per dar luogo a fastidiose dissonanze. Prima di passare all’acquisto è necessario valutare bene le dimensioni dell’ambiente: se si tratta di una stanza di ridotte dimensioni è meglio scegliere mobili chiari, possibilmente con ante scorrevoli per risparmiare spazio, comodini sospesi ed un letto dalla forma compatta. 
Se la camera da letto è grande potrai ovviamente sbizzarrirti di più ed avrai la possibilità di disporli, a tuo piacimento, sia al centro che negli angoli per dare movimento all'atmosfera. 

Il letto ideale per tutte le esigenze

Le collezioni proposte nel catalogo di Sevi Mobili comprendono sia soluzioni complete relative ad uno stesso modello che elementi singoli da combinare tra loro a piacimento. Tra i mobili per la zona notte facenti parte del suddetto catalogo, il letto merita sicuramente una particolare attenzione, essendo il protagonista indiscusso della stanza. 
Il letto dev’essere confortevole, di alta qualità, in linea con gli arredi circostanti e caratterizzato da finiture in tessuto o in pelle a seconda delle tue preferenze. Le proposte del negozio frusinate comprendono le classiche strutture in legno o in ferro battuto, ideali per le camere dallo stile tradizionale, ma anche soluzioni ben più eccentriche come i letti matrimoniali tondi, perfetti per ambienti spaziosi e personalità audaci.
new_icons-2
Compila il pratico modulo di contatto e ricevi ulteriori informazioni sulle proposte di arredo per la zona notte
Share by: